Camere in affitto a Chieti Scalo centro, per studenti, in Via De Virgiliis, situato al centro città con tutti i principali servizi sotto casa oltre alle fermate del bus;
L'appartamento è situato al 4° piano di un condominio servito da ascensore, e si compone da; Ingresso, cucina abitabile , ampio soggiorno, 3 camere singole, 2 bagni forniti di doccia e vasca, balconi e ampio terrazzo; L'appartamento è dotato di infissi in legno in doppio vetro, riscaldamento autonomo ed un'ottima esposizione.
2 camere disponibili:
Camera piccola 220,00
Camera grande 250,00
Spese escluse.
Posizione ottima per chi cerca comodità, tranquillità e vicinanza a tutti i principali servizi oltre alla vicinanza della stazione dei treni e dei bus.
Per tutte le informazioni o visionare l'appartamento in affitto a Chieti Scalo, non esitate a chiamarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via T. Scaraviglia n° 118, 66100 Chieti (CH)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.subitocasaonline.it